Q1 International

Q-DERM

 QDERMbianco

dermroundlabel

    SENZA CONSERVANTI

STUDIO OSSERVAZIONALE DI VALUTAZIONE EFFICACIA

PRESSO CLINICA DERMATOLOGICA OSPEDALE MAGGIORE - TRIESTE

Q Derm non è semplicemente il risultato della ricerca per un prodotto anti-aging. E' la conseguenza dello sviluppo di una formula effettivamente utile per la dermo riparazione.

Disequilibri ormonali, stress ossidativi ambientali (radiazioni UV, smog, inquinamento..) fattori degenerativi di origine traumatica sono le cause più comuni di una pelle indebolita, invecchiata, segnata e sofferente.

Quando sofferente, il derma può perdere il suo spessore. Tale fenomeno è il risultato di un "indebolimento" dei fibroplasti, ovvero le cellule responsabili della sintesi di collagene, elastina e glicosaminoglicano (GAG).
Non solo collagene ed elastina vengono prodotti in modo minore, ma si riduce anche la quantità di acido ialuronico e si determina una graduale riduzione di spessore dei capillari.

A tali effetti si aggiungono normalmente processi degenerativi indotti dalla normale esposizione a radiazioni UV che causando un'infiammazione cronica della pelle determinano apoptosi, collagenesi e disturbi del microcircolo. 

I principi attivi di Q-Derm sono mirati al ripristino delle condizioni di salute della pelle fornendo struttura, riempimento diretto ed indiretto sostenendo il trofismo cellulare.

> Polipeptidi : ULTIMO RITROVATO DELLA RICERCA per la dermocosmesi : stimolano la produzione di collagene ed elastina, apportano elastina di rinforzo, proteggono la matrice extracellulare (riducendo la produzione di interleuchina-6)

> Acido ialuronico : permea idratando lo strato corneo della pelle

> Acido betaglicerretico : attività lenitiva, addolcente, anti-infiammatoria

> Complesso Beta Glucano : formazione di un film che preserva dalle aggressioni da stress ossidativo di agenti esterni (UV, smog, inquinamento..), stimola e supporta la rigenerazione del micro-circolo

Domande frequenti

Vedi scheda informativa per dettagli o video esplicativo o contatta Q1 per informazioni dettagliate.

 

banner DERM slide1170x400